Laudato si’

Dopo i tre incontri serali che abbiamo tenuto a Coverciano, il ciclo sull’enciclica Laudato si’ prevede una giornata conclusiva, il 7 aprile presso i Missionari Comboniani, in Via Aldini 2 (zona viale Volta).
La giornata, coorganizzata con i circoli Laudato sì, con i missionari comboniani e con gli Scout, inizierà alle 9:30 e si concluderà alle 16 e vedrà la presenza di Antonio Caschetto, responsabile dei circoli Laudato si’ a livello internazionale. All’interno della giornata sono previsti vari momenti, tra cui la celebrazione
eucaristica, la relazione di Caschetto, il pranzo condiviso, dei gruppi tematici e dei momenti di condivisione.
A breve vi daremo ulteriori dettagli, un gruppo di lavoro sta lavorando per coordinare al meglio la giornata. Vi chiediamo intanto di diffondere la notizia tra le persone interessate.
Le registrazioni degli incontri serali sono disponibili nella sezione Materiali del sito.