Camminata “Lodare e custodire – alla scoperta della casa comune”

25 maggio 2024

A seguito del percorso realizzato quest’anno su ecologia e spiritualità, proponiamo sabato 25 maggio una camminata “Lodare e custodire, alla scoperta della casa comune”. La camminata si sviluppa su un anello di circa 8 km, che inizia e termina a Santa Brigida, passando per la zona delle burraie e per il santuario della Madonna del Sasso. L’itinerario si svolge su sentieri ben segnati, di tipo escursionistico. Il ritrovo è previsto alle 9:00 al parcheggio di Santa Brigida. Se qualcuno interessato ma sprovvisto di auto volesse partecipare, può segnalarci la propria necessità. La camminata prevede alcune pillole di ecologia e di spiritualità durante il percorso, una sosta per il pranzo in area picnic attrezzata. (portare pranzo a sacco).
E’ prevista anche la visita al santuario con eventuali momenti di preghiera. Il rientro è previsto intorno alle 17.
La camminata è adatta anche a famiglie con bambini, se abituati a camminate in montagna (il dislivello complessivo è intorno ai 400 metri)
E’ richiesto di prenotarsi alla mail dell’associazione o al numero 3483837490

Pubblicato il