Padre Piazzesi nuovo Assistente spirituale.

Nel mese di dicembre appena concluso, il nuovo padre provinciale Ronny Alessio sj ha ufficialmente designato, ai sensi dell’articolo 14 del nostro statuto, il nuovo Assistente spirituale: padre Alessandro Piazzesi sj.

Piazzesi è il quarto Assistente in ordine cronologico dell’associazione Sant’Ignazio dopo Piva, Saporiti, Titta. Padre Piazzesi è fiorentino, divenuto gesuita frequentando la comunità di via Spaventa, adesso vive a Padova, viene spesso a Firenze per motivi familiari.

Una piccola delegazione dell’Associazione lo ha già incontrato per presentarci e dargli il benvenuto nel suo nuovo ruolo di assistente. Padre Piazzesi succede dunque a padre Stefano Titta, che ringraziamo molto per il lavoro svolto, compresi gli ultimi due anni svolti “ad interim” dopo la scadenza del suo mandato in attesa della nomina successiva.

Padre Titta lo incontreremo comunque nella lectio del 22 marzo e sarà l’occasione per ringraziarlo per questi anni da Assistente dell’associazione.

Nei prossimi mesi avremo varie occasioni per incontrare padre Alessandro e conoscerlo meglio, nel frattempo potete navigare il suo canale YouTube grazie al quale potete avere un primo contatto:
https://youtube.com/@alessandropiazzesi7962


Pubblicato il

in

da

Tag: